Ho visto le Stelle al Tepidarium

Lunedì 25 OTTOBRE 2010 - ore 20

Tepidarium - Giardino dell'Orticoltura
 via Vittorio Emanuele II, 4 -  via Bolognese, 17 - Firenze
 


Una serata davvero particolare quella organizzata dal Lions Club Firenze Michelangelo presso il Tepidarium del Roster, la serra più grande d’Italia, costruita a Firenze nella seconda metà dell’800 all’interno del giardino dell’Orticoltura a Firenze.

Il magnifico spazio all’interno della serra è stato rivisitato ed adattato con piante e fiori all’habitat di meravigliose e coloratissime farfalle tropicali che sono state recentemente reintrodotte presso la struttura e che durante il giorno volano libere all’interno della stessa.

La serata, nata grazie all'idea ed all'interessamento del Past President Fabrizio Chiodini, prevede una breve conferenza sul cinema ed avrà quale relatore il Prof. Ugo Di Tullio,  Consigliere Delegato della Fondazione Sistema Toscana - Mediateca Film Commission - Docente di organizzazione dello spettacolo cinematografico e teatrale all’Università di Pisa, dal titolo:” Ho visto le stelle: il cinema italiano tra cultura e sviluppo economico”

Sarà presente con noi anche l’artista Massimo Venturi, di cui potremo ammirare le opere  in una mostra personale allestita presso il Tepidarium in quel periodo.

La cena, che sarà a buffet, sarà a cura della società di catering Galateo Ricevimenti.

Ingresso ad invito. Quota per ospiti: 35€


Per informazioni e prenotazioni rivolgersi
al Cerimoniere
  
cerimoniere@lionsfirenzemichelangelo.it

o al Presidente 
presidente@lionsfirenzemichelangelo.it


ultimo aggiornamento: 02/11/2010