“Che mondo sarà?” Riflessioni sul presente in onda sul Canale 3, del digitale terreste
Ogni settimana, il sabato alle 19 e la domenica alle 12, dagli studi di Canale 3, rifletteremo assieme in una trasmissione promossa dal Centro Studi del Lionismo e dal Distretto 108La.
La trasmissione televisiva dal titolo: “Che mondo sarà?” ci aiuterà a riflettere su svariati argomenti di stretta attualità.
La nostra generazione non ha fatto la guerra e non era preparata all’attacco di un un’invisibile e sconosciuto virus che non solo ha fatto tanti morti, ma ha trasformato completamente il mondo, distruggendo economia, lavoro e speranze.
Nei precedenti tremila anni l’umanità ha subito tredici grandi pandemie con milioni di morti, ogni volta il mondo ha dimostrato epocali trasformazioni, ma mai il virus è stato più forte dell’uomo.
Anche questa pandemia passerà e ci troveremo in un mondo diverso, che tutti noi dovremo costruire in modo migliore, più giusto e più pulito.
La tramissione potrà essere seguita su Canale 3 digitale terreste canale 95 (ove presente) o sullo streaming YouTube dell’emittente televisiva al link: https://youtu.be/Z8A5YNysMEg.