24 Novembre – Leo Laser Game
Ritorna l’Evento più divertente e combattivo dell’anno!!
Il Leo Club Firenze Michelangelo è felice di Invitarvi al suo Terzo Torneo di Laser Game.
Si svolgerà
Giovedi 24 novembre alle ore 20:00
c\o “Stargate Laser Game Firenze”
via A. Salvanti, 59 a Calenzano (FI).
– Come funziona: si tratta di un torneo a squadre.
Ogni squadra è composta da 4 giocatori. A tutti saranno garantite 2 partite!
– Cosa devo portare? Niente! Tutta l’attrezzatura necessaria verrà fornita sul posto, inoltre verrà proiettato un video che spiega le modalità di gioco e tutto quello che è necessario sapere.
– Con chi sono in squadra? Se hai formato una tua squadra di amici giochi con loro, ma se per caso non riesci a trovare il numero di amici necessario non ti preoccupare, ti troviamo una squadra noi! Per le iscrizioni a squadra vi invitiamo a sfoderare tutta la vostra creatività e a mandarci anche il nome scelto per la vostra squadra!
– Regole del Gioco: In totale ci saranno 16 squadre, ciascuna delle quali composta da 4 giocatori. Ogni squadra giocherà 2 partite da 15 minuti l’una e per ogni partita giocheranno 4 squadre. Il primo turno sarà deciso in base all’ordine di arrivo e il secondo turno a sorteggio. Alla fine saranno sommati i punteggi di ogni squadra e le prime tre squadre che otterranno il punteggio più alto riceveranno un premio. Inoltre anche al singolo giocatore che farà più punti di tutti sarà assegnato un premio. I più combattivi vinceranno!!!
– Quota di partecipazione: 16,00 €
– Novità: Quest’anno in attesa del vostro turno per giocare al laser game, vi proponiamo di sfidarvi al divertentissimo calcio balilla umano!! Ogni partita durerà 10 minuti e potrà essere giocata da un minimo di 6 ad un massimo di 14 persone. Il costo è di 3€ e potrete acquistare i ticket direttamente da noi e cambiarli al bar prima di giocare!
Per info e prenotazioni:
Laura Benfante: 3465124467, laura.benfante@gmail.com
Niccolò Panella: 3389089950, niccolo@panella.it
Per partecipare potete iscrivervi direttamente al form:
https://docs.google.com/forms/
Il ricavato sarà devoluto all’associazione Agata Smeralda, il nostro service di club che portiamo avanti da qualche anno, per l’adozione di due bambini a distanza.
Info: http://www.agatasmeralda.org/